Il B&B “Le Ninfee” nasce dal desiderio di condividere con i nostri ospiti il fascino della Città Eterna, offrendo un’esperienza all’insegna della raffinatezza e dell’ospitalità genuina. Il nostro principale obiettivo è di combinare relax ed eleganza sullo sfondo di un clima familiare e accogliente.
Arte, storia e internazionalismo sono le prerogative che da sempre caratterizzano la nostra città, e questi sono i criteri che ci hanno guidati nella nostra formazione e, poi, nella realizzazione delle nostre camere. Sullo sfondo di un’orgogliosa tradizione classicista si innestano infatti i nostri interessi per la cultura internazionale, in omaggio alla quale abbiamo deciso di dedicare le nostre stanze, ispirate ai noti artisti impressionisti Claude Monet, Pierre-Auguste Renoir e Vincent van Gogh.
L’apertura alla dimensione internazionale ha portato i membri della nostra famiglia, chi in un modo, chi in un altro, ad approfondire lo studio delle lingue europee, che mettiamo a disposizione dei nostri cari ospiti:
Per inglese e tedesco potrete contattare Lucrezia, per lo spagnolo Ludovico e per il francese Eleonora. Per quanto riguarda il “linguaggio digitale” delle nostre stanze, il vostro referente principale sarà Daniele.
Altrettanto importanti rimangono per noi le nostre radici, che in una città come Roma non possono che imporsi in tutta la loro splendida imponenza. Il viaggio nella cultura millenaria della nostra città inizia già al vostro arrivo: a due minuti a piedi dal nostro B&B si trova infatti l’ingresso della nuova Metro C, vera e propria linea-museo, lungo la quale è possibile avere un assaggio delle infinite meraviglie che potrete ammirare una volta arrivati al centro storico.